Cagliari-Juve: è caos sullo stadio

-

C’è sempre più caos attorno alla sede in cui si disputerà fra appena due giorni la gara fra Cagliari e Juventus. Il via libera temporaneo per l’agibilità dello stadio Is Arenas non è arrivato e probabilmente non arriverà neanche oggi o domani, creando un grande interrogativo su dove si possa disputare la gara della 18° di campionato.

Scartato il Nereo Rocco di Trieste, dove a lungo lo scorso anno il Cagliari giocò le gare interne di campionato, si aprono due strade: disputare la gara a Is Arenas senza pubblico oppure giocare al San Nicola di Bari. Ipotesi quest’ultima che non piace alla Juventus che preferirebbe giocare in Sardegna a porte chiuse.

Qualunque dovesse essere la decisione finale i grandi sconfitti di questa situazione saranno comunque i tifosi che verranno nuovamente penalizzati da scelte senza logica che servono solo a svuotare ulteriormente gli stadi e arricchire le, già ricche, pay tv.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!