Dinamo Kiev, spesa in Italia

-

La Dinamo Kiev è decisa a far spesa in Italia per risalire la china e dar battaglia allo Shakhtar Donetsk in campionato. Gli obiettivi sono due: Ilicic del Palermo e Granqvist del Genoa.

Per lo sloveno la squadra ucraina è pronta a mettere sul piatto 8 milioni di euro e il cartellino dell’attaccante Marco Ruben, ex del Villarreal. Zamparini però non sembra intenzionato a cedere il fantasista, anche se un rilancio da parte della Dinamo potrebbe cambiare le carte in tavola.

Per il difensore svedese invece la squadra della capitale è pronta a mettere sul piatto 5 milioni subito e il cartellino del centrocampista Gusev, che sbarcherebbe in Liguria solo a fine stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!