Milan, Nocerino promuove De Sciglio: “Sarà il capitano del futuro”

-

Antonio Nocerino, intervistato da SkySport24, si è soffermato sul momento del Milan: “Ho sempre detto che mi sembra di stare al Milan da tanto tempo, sono fiero e orgoglioso di vestire questa maglia. Sono molto onorato di vestirla. E’ giusto puntare sui giovani, se sono forti ti ritrovi una squadra che dura almeno 15 anni. El Shaarawy ora è un po’ l’immagine del nostro Milan, ma non voglio dimenticare De Sciglio. È un ragazzo molto importante, sarà il capitano del futuro di questa squadra. Ha tutto, oltre a un’immagine pulita”.

Immancabile la domanda sul futuro di Robinho: “È un calciatore fenomenale. Non discuto le sue qualità, me lo tengo stretto perché è un valore aggiunto. Averlo è molto bello. Io, sinceramente, non ho mai visto tutta questa saudade. Non c’è bisogno di convincerlo per restare”. Chiosa finale sulle ambizioni dei diavoli: “Ora pensiamo al Pescara, vogliamo chiudere alla grande quest’anno e migliorare la classifica. Ragioniamo partita dopo partita”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!