Maran: “Serve un altro risultato positivo”

-

Alla vigilia dell’incontro interno contro la Sampdoria, Maran ha le idee chiare: bisogna dare continuità ai risultati positivi. In conferenza stampa, il tecnico dei siciliani invita i suoi a compiere gli sforzi necessari per portare a casa il risultato: “Ci serve un altro risultato positivo, inseguiamo la prestazione, una di quelle che ci hanno portato fin qui. Dovremo raddoppiare gli sforzi per tagliare il traguardo della continuità: la Sampdoria, come noi, ha bisogno di punti, e noi dovremo essere di conseguenza ancor più bravi, perché loro sono affamati. La Samp ha grande compattezza, una caratteristica che ha consentito alla formazione di Ferrara di ottenere risultati fuori casa: proprio per questo non dobbiamo perdere palle facili, non forzare le trame ma al contempo incidere positivamente sui tempi di giocata. Credo che la fatica, quando arrivano le vittorie, si possa facilmente trasformare in un grande stimolo”.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Andujar, Frison, Terracciano;
Difensori: Alvarez, Augustyn, Bellusci, Capuano, Legrottaglie, Marchese, Potenza, Rolín, Spolli;
Centrocampisti: Barrientos, Castro, Izco, Lodi, Paglialunga, Ricchiuti, Salifu;
Attaccanti: Bergessio, Doukara, Keko, Morimoto.


Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!