Juve-Drogba, incontro a Londra?

-

E’ il grande sogno di mercato bianconero per puntare senza esitazione a tutti gli obiettivi. Didier Drogba, fuoriclasse ivoriano attualmente in forza allo Shanghai Shenhua, è di fatto diventato l’obiettivo numero uno di Marotta e Paratici ed è in corso un continuo corteggiamento per portare l’ex Chelsea a Torino. Ma attenzione proprio ai Blues: secondo quanto riporta Tuttojuve.com infatti l’agente di Drogba Theirno Seydi è arrivato a Londra per parlare con la dirigenza del club londinese e valutare un clamoroso ritorno a Stamford Bridge. La Juve però non starà a guardare e alcune indiscrezioni lasciano intendere che all’Emirates Stadium, sede del Wyscout, Seydi incontrerà anche la delegazione bianconera per continuare a trattare sull’ingaggio faraonico dell’attaccante.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!