Stoner, che risposta a Rossi: “Ora ha coraggio, prima…”

-

Valentino chiama, Stoner risponde. Come se non si fosse ritirato ormai dalle corse, continua il battibecco a distanza fra i due accesi rivali della Moto Gp che fra sorpassi a limite e litigate più o meno velate hanno caratterizzato in maniera spettacolare le ultime annate motoristiche.

Rossi aveva attaccato Stoner, dichiarando che il pilota australiano lo odiava solo a causa della sua mancanza di sportività, tanto forte a non fargli accettare la sconfitta in quel di Laguna Seca nel 2008, quando l’allora pilota della Ducati subì un sorpasso incredibile proprio da Valentino Rossi. Tempo qualche ora ed è arrivata la risposta di Stoner il quale ha dichiarato tramite twitter: “Penso che ora che non ci sono più Valentino si senta più coraggioso“. La polemica è destinata a continuare.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!