Palermo, Kurtic: “Sconfitte con Juve e Inter ci hanno fatto bene. Mercato? Resto qui”

-

Jasmin Kurtic, centrocampista sloveno del Palermo, ha parlato oggi nella conferenza stampa pre-gara contro l’Udinese.
Queste le sue parole:

Sul periodo dei rosanero:

“Le due sconfitte contro Juve ed Inter sono state importanti per la nostra crescita, anche se le abbiamo perse ci hanno fatto maturare. Abbiamo dimostrato di avere un buon gioco anche in trasferta, e io per primo spero di poter migliorare il mio rendimento già dalla partita contro l’Udinese. Io sono un centrocampista completo ma devo ancora crescere perchè so che posso migliorare moltissimo, voglio giocare al meglio per questa squadra”.

Sulla prossima partita contro l’Udinese:

“Loro sono una buona squadra, Di Natale è un ottimo giocatore ma non è l’unico a cui dobbiamo fare attenzione, è ovvio che scenderemo in campo agguerriti per provare a portare i tre punti”.

Sul mercato:

“Siamo professionisti e non devono darci fastidio certe cose, siamo un buon gruppo ma se a gennaio arriveranno altri validi elementi per la rosa non potremo che essere contenti e accoglieremo i nuovi giocatori nel migliore dei modi. Personalmente mi hanno cercato diverse squadre, ma io sto qui, questa è la mia squadra e darò sempre tutto per questa maglia e questi colori. Per me è importante essere riuscito a ritagliarmi uno spazio in questo club, era la mia scommessa e l’ho vinta”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!