Maldini: “Milan fuori dallo scudetto. Lotta per il terzo posto”

-

Milan-Maldini, due grandi nomi legati da un grande passato della squadra rossonera. Certo, adesso ha delle difficoltà in più rispetto agli anni passati, ma l’ex capitano del Milan non vuole di certo vedere la sua squadra del cuore come nel difficile inizio di stagione: “Il Milan non poteva essere realmente quello visto ad inizio campionato. Per il terzo posto c’è un distacco importante con le formazioni che sono avanti come Fiorentina e Lazio. Sono squadre che si sono mostrate competitive, ma l’obiettivo del Milan è quello. Lotta scudetto? Direi che è una cosa a tre fra Juventus, Inter e Napoli”. Parole di elogio anche per El Shaarawy: “Sinceramente non me l’aspettavo così, è un giocatore di classe“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!