Inter, due sudamericani in uscita

-

Il futuro di Coutinho e Alvarez potrebbe essere ancora in Italia, ma con maglie diverse da quella nerazzurra. I due giocatori sono stati infatti richiesti da due squadre in lotta per la salvezza come Torino e Bologna, bisognose di rinforzi in avanti.

I granata sognano di portare a Torino il brasiliano che ben si adatterebbe a giocare come spalla di Bianchi nel modulo di Ventura. Coutinho inoltre potrebbe sostituire quel Cerci ultimamente in rotto con il tecnico e la dirigenza.

Per Alvarez torna invece a farsi largo l’ipotesi Bologna. I felsinei cercano infatti un erede di Ramirez, partito in estate, che possa giocare al fianco di Diamanti sulla trequarti e pensano all’argentino dell’Inter che in nerazzurro sembra non trovare più posto, sopratutto dopo il cambio di modulo operato da Stramaccioni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!