Samp, Garrone: “Palombo non fa parte del progetto di ringiovanimento”

-

Intervistato da Telenord Edoardo Garrone, vicepresidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione di Angelo Palombo, l’ex capitano dei blucerchiati che durante l’anno in Serie B della squadra genovese andò a giocare all’Inter:

“E’ un giocatore della Sampdoria e continua ad allenarsi. Ci sarà la finestra di gennaio, mi auguro che venga qualche squadra che gli faccia una proposta perché possa rilanciarsi. Se questo non sarà ricordiamoci che è sempre un nostro giocatore e quindi verrà considerato come tale. Le scelte sono dell’allenatore che decide se convocarlo o meno. Non c’è nessun veto da parte della società, anche se non riteniamo Palombo parte del progetto di ringiovanimento dell’organico”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!