Lione, Gourcuff fuori un altro mese

-

Il destino perseguita Yoann Gourcuff. Avendo già perso parte della stagione a causa di un infortunio al ginocchio, il centrocampista del Lione si è infortunato di nuovo questo fine settimana a Saint-Etienne, e dovrà stare fermo ai box almeno un mese. Ospite a RMC, Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha annunciato le cattive notizie su l’ex Bordeaux. Il 26enne ha subito uno stiramento all’adduttore questo fine settimana.

Per Gourcuff, che a poco a poco ha trovato un livello e volume di gioco interessante, questa lesione arriva nel momento peggiore, mentre il mercato di gennaio si profila all’orizzonte. “Se la porta è aperta per alcuni giocatori – aveva recentemente dichiarato Jean-Michel Aulas – la maggior parte di quelli che stanno ottenendo questi ottimi risultati resterà con noi. Al massimo, ci saranno due partenze”. L’estrema fragilità del trequartista potrebbe quindi mettere in testa al presidente l’idea di poterlo cedere in questa finestra di mercato.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!