Francia, PSG e Nenè ai ferri corti

-

Con l’arrivo di Carlo Ancelotti, ma soprattutto a causa dell’immensa campagna acquisti portata a termine dal PSG, Nenè non riesce più a trovare spazio nella formazione parigina. Il tecnico italiano, tra l’altro, non ha mai preso in seria considerazione il giocatore brasiliano, che potrebbe decidere di andare via già a Gennaio. A dargli la spinta necessaria, sarà sicuramente l’arrivo di Lucas che metterebbe ancora più in secondo piano l’ex capocannoniere del campionato francese.

Secondo indiscrezioni di mercato riportate dalla stampa francese, Nenè avrebbe attirato l’attenzione di tre club brasiliani: Corinthians, Cruzeiro e Santos che sarebbero pronti a darsi battaglia per riportare in patria il giocatore già nella prossima sessione di calciomercato.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!