Real Madrid, il vice Karanka: “Il mio futuro è qui con Mourinho”

-

In conferenza stampa pre-Valladolid, ha parlato Aitor Karanka, vice di Josè Mourinho da quando il portoghese siede sulla panchina del Real Madrid e che con lo “Special One” ha instaurato un forte rapporto. Lo dimostra, per l’ennesima volta, con le sue parole, tornando sulle voci che vogliono Mourinho lontano da Madrid e dai blancos:

“Penserò al mio futuro quando José avrà definito il suo – ha detto ai giornalisti presenti – Al momento il mio futuro è qui con lui al Real”.

“Siamo stanchi di dire che non diamo peso alle voci. Se lo facessimo non ci sarebbe vita per noi, visto che vanno avanti da due anni e mezzo. Mourinho mostra la sua forza in campo e in ufficio: è dove deve farlo”.

Sulla volontà di Florentino Perez di rinnovare con Mourinho fino al 2016: “Se l’ha detto il presidente non è una voce. Il loro rapporto è buono, e ciò conferma che nei confronti di Josè sono soltanto rumours”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!