Serie B: Vittoria del Sassuolo nel derby con il Modena

-

Sotto una fitta nevicata il Sassuolo si aggiudica il derby contro il Modena per 2 a 0. Il successo è targato Boakye, tiro deviato da Gozzi che si spegne alle spalle di Colombi, nel primo tempo e Catellani nella ripresa, abile a sfruttare al meglio una ripartenza neroverde. Con questa vittoria i ragazzi di Eusebio Di Francesco rimangono al comando salendo a quota 42 punti nella classifica di Serie B.

Il tabellino:

Sassuolo-Modena 2-0

Sassuolo: Pomini, Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi, Bianchi, Magnanelli, Missiroli, Berardi (88′ Laverone), Boakye (81′ Pavoletti), Catellani (79′ Troiano). A disp: Pigliacelli, Marzorati, Chibsah, Troianiello. All. Eusebio Di Francesco.
Modena: Colombi, Nardini, Gozzi, Zoboli, Perna, Pagano (76′ William), Moretti (83′ Greco), Osuji, Surraco (60′ Signori), Ardemagni, Stanco. A disp: Manfredini, Andelkovic, Sturaro, Gulan. All. Dario Marcolin.
Marcatori: 32′ Boakye 57′ Catellani
Note – Ammoniti: Bianchi (S), Nardini, Signori e Zoboli (M).

PREMI QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI SERIE B

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!