Diakitè, parla l’agente: “Tra l’Inter e Diakitè non c’è assolutamente nulla”

-

Dopo le insinuazioni del presidente della Lazio, Claudio Lotito, circa un contratto già firmato da Diakitè con l’Inter, è interventuto l’agente del giocatore per fare il punto della situazione: “Tra l’Inter e Diakitè non c’è assolutamente nulla – ha dichiarato ai microfoni di Fcinter1908.it -. Non ci sono mai stati contatti di nessun tipo e quindi credo che siano solo e soltanto suggestioni di mercato. A tutti fa piacere essere accostati all’Inter e se questo interessamento fosse vero, noi ne saremmo orgogliosi. A oggi però, chiunque voglia Modibo, deve rivolgersi alla Lazio, proprietaria del cartellino del giocatore”.

Ulisse Savini ha poi commentato la situazione di Sneijder: “Diakitè non gioca per scelta tecnica del mister. E’ vero, si può essere d’accordo o meno sull’opportunità della scelta, ma è comunque da rispettare perchè è una scelta presa dal tecnico Petkovic. Il caso Sneijder mi sembra un pò diverso. Noi comunque siamo attualmente a scadenza per cui il nostro potere contrattuale è diverso da quello di Sneijder”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!