Napoli, Mazzarri: “Sprecate 7-8 palle gol”

-

“Rosati è stato sfortunato, così come lo sono stati i nostri attaccanti che hanno avuto tante occasioni ma non sono riusciti a fare gol su azioni clamorose”. Rammaricato per il ko Walter Mazzarri, al termine della gara con il Psv Eindhoven. “E’ accaduto anche a Rosati di sbagliare, il campo ha penalizzato attaccanti e portiere. El Kaddouri? E’ cresciuto sia fisicamente sia sul piano della personalità. Il risultato, comunque, non rispecchia quanto abbiamo visto in campo: abbiamo creato 7-8 palle gol, loro su due tiri e mezzo hanno fatto tre gol”.

Mazzarri prosegue la sua analisi: “Maggio mi è piaciuto – ha aggiunto – Ha avuto diverse possibilità per fare gol ma l’importante è averlo visto bene nelle due fasi di gioco, la gamba è andata via bene. Sono contento anche per Pandev, è rientrato e se avrò bisogno di lui sono consapevole che un tempo lo può fare. Il campionato è lungo, abbiamo bisogno di tutti ed anche Donadel ha dato segnali positivi. Roberto Insigne? Ha personalità, lo abbiamo visto: ma non facciamo somiglianze o differenze col fratello. Cavani? Era arrabbiato anche lui, proprio come me”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!