Mazzola: “L’Inter deve stare attenta al Napoli”

-

Domenica a San Siro avrà luogo l’importantissimo match tra Inter e Napoli, dal quale si saprà il nome della squadra più gettonata a contendere lo scudetto alla Juventus. In base a quanto visto nelle ultime partite, l’ago della bilancia tende sicuramente verso i partenopei guidati da un devastante Cavani. Lo sa anche Mazzola, che avverte i nerazzurri: “Direi che le ultime prestazioni delle due squadre fanno sì che l’inter debba temere gli azzurri. Il Napoli ormai ha un gruppo valido, organizzazione, De Laurentiis con i suoi collaboratori ha fatto un ottimo lavoro e credo possa lottare fino alla fine per lo scudetto. L’Inter, dopo la vittoria contro i bianconeri, credevo avesse trovato la giusta strada, mentre poi si è un po’ persa; la squadra di Stramaccioni ha un ottimo attacco, ma credo che il vero problema sia il centrocampo privo di grande qualità”.

 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!