Bologna, nessuna lesione per Sorensen

-

Sospiro di sollievo per il Bologna che guarda con fiducia al recupero del difensore Sorensen in vista della gara di lunedì sera contro la Lazio. Il giocatore danese non ha infatti riportato nessuna lesione alla caviglia infortunata nel corso della gara contro l’Atalanta, come riporta il sito ufficiale della società in una nota.

Gli esami a cui è stato sottoposto Frederick Sorensen, in seguito al trauma distorsivo alla caviglia destra rimediato domenica contro l’Atalanta, non hanno evidenziato lesioni. Il giocatore sosterrà allenamenti differenziati e sedute di fisioterapia per qualche giorno prima di rientrare in gruppo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!