Bayern, nuovi problemi per Robben

-

In esclusiva alla Bild Arjen Robben ha svelato la verità sull’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco, spiegando che si tratta di un problema alla schiena: “Il tendine del ginocchio è guarito, ma ora soffro di problemi alla schiena da oltre una settimana”. Il problema è un’ernia discale che preme sui nervi e non permette al giocatore di allenarsi con regolarità, nè tantomeno di giocare. I medici del Bayern stanno trattando il problema con fisioterapia e iniezioni, ma non è escluso che a fine stagione il giocatore possa operarsi alla schiena per risolvere il problema alla radice.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!