Nextgen Series: Inter-Rosenborg 3-1. Nerazzurri agli ottavi

-

L’Inter primavera si è qualificato per gli ottavi della Nextgen Series, il prestigioso trofeo per club riservato ai settori giovanili. I nerazzurri hanno sconfitto oggi pomeriggio i norvegesi del Rosenborg per 3-1 e con una giornata di anticipo hanno staccato il pass per il turno successivo.

Partita subito in salita quella odierna con gli scandinavi avanti con Blakstad, lesto ad anticipare gli avversari sugli sviluppi di un angolo. L’Inter, però, riesce a chiudere il primo tempo in parità grazie alla rete di Forte su assist portoghese Bocar. La ripresa è esclusivamente nerazzurra e dopo un lungo assedio al 70′ Pedrabissi porta in vantaggio l’Inter, che a cinque minuti dal termine porta a tre le proprie reti ancora con Forte.

Inter-Rosenborg 3-1 (24′ Blakstad, 37′ e 85′ Forte, 70′ Pedrabissi)

Classifica: Inter, Rosenborg 10, Liverpool 6, Borussia Dortmund 5

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!