Zeman: “Ogbonna non serve. Ho già gli uomini adatti”

-

Intervistato da Rai Sport il tecnico della Roma Zdenek Zeman ha parlato anche di mercato chiudendo la porta a un possibile arrivo di Ogbonna, o di un altro difensore, e dicendosi certo di avere una squadra che può puntare al vertice: “Non credo che la difesa possa essere rinforzata con l’innesto di un singolo giocatore: Marquinhos, Castan, Burdisso e Romagnoli sono tutti ottimi centrali, ma gli serve tempo per adattarsi al mio tipo di gioco. – continua Zeman – Inoltre ho già i giocatori adatti a fare il mio calcio. Ovvio che si può migliorare questa rosa ed è normale che la società pensi al mercato in questo momento, ma io non ho chiesto nulla”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!