Fiorentina, primi contatti per Ramirez

-

Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina avrebbe nuovamente messo gli occhi sul fantasista uruguayano Gaston Ramirez, passato in estate dal Bologna al Southampton e già pronto a tornare in Italia. Il giocatore, in un’intervista a tmw, ha espresso nei giorni scorsi la volontà di vestire il viola in futuro e questo ha convinto la società gigliata a muoversi per il giocatore già nel mercato di gennaio. I primi contatti fra le parti ci sono stati, ma al momento è ancora presto per ipotizzare l’avvio di una trattativa vera e propria, anche perché la squadra inglese non sembra orientata a privarsi dell’acquisto più costoso del mercato estivo dopo appena 6 mesi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!