Ferrara: “La Fiorentina è una delle migliori”

-

Parla Ciro Ferrara nella conferenza stampa che precede il difficile incontro con la Fiorentina di Vincenzo Montella, squadra che ha dimostrato più volte di saper giocare bene e di poter vincere anche grazie alle giocate dei singoli. Il tecnico della Samp lo sa bene, ma sa anche che i blucerchiati hanno tutte le carte in tavola per poter infastidire i viola, forti anche delle due vittorie consecutive che danno morale: “La Fiorentina è una delle squadre che giocano meglio, ma abbiamo le armi per riuscire a fare bene, come abbiamo sempre fatto con le grandi. Non faccio tabelle, non servono, ma è chiaro che le due vittorie ottenute hanno dato una spinta anche psicologica”.

Poi, sul gioiellino Icardi: “Icardi convocato dalla nazionale under 20? Se stessero tutti bene lo lasceremmo anche andare perchè il ragazzo vuole giocare con la nazionale. Ma dobbiamo prima aspettare i recuperi degli altri attaccanti. Costa? Lo sostituirà Berardi”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!