Udinese, interessa Cuenca

-

Secondo ultime indiscrezioni di mercato, l’Udinese avrebbe intenzione di tornare a trattare con il Barça, dopo il passaggio di Sanchez ai blaugrana. L’interesse è per Isaac Cuenca, giovane centrocampista/attaccante che non riesce a trovare spazio nella formazione titolare. I catalani sono notoriamente contrari a privarsi dei loro giovani più promettenti e, per questo motivo, l’eventuale formula potrebbe essere quella del prestito per permettere al giocatore di acquisire esperienza sul campo. I friulani hanno iniziato le loro “indagini” una settimana fa, e nei prossimi giorni la situazione potrebbe volgere al meglio per entrambe le squadre.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!