Donne, Francia: In arrivo il decimo turno di D1

-

Mandata in archivio la MobCast Cup e l’impegno della nazionale contro la Germania (1-1), torna la D1 Féminine di calcio, massima espressione del movimento femminile d’oltralpe. Nella giornata di Domenica, il Lyon cercherà di aumentare il margine nei confronti delle inseguitrici, in un confronto interno che impensierisce poco, contro l’Arras, almeno in sede di pronostico.

Di tutta la decima giornata, la partita più accattivante è Juvisy-Montpellier, con le padrone di casa che hanno finalmente scoperto, in settimana, l’esito del sorteggio per i quarti di Champions League.

D1 FRANCESE – Decima giornata

Guincamp-St. Etiennee
Yzeure-Issy
Lyon-Arras
Vendenheim-PSG
Toulouse-Rodez
Juvisy-Montpellier

CLASSIFICA: Lyon Olympique 36, Montpellier H.S.C 31, Paris Saint Germain 29, Juvisy F.C.F 28, Guingamp E.A 23, Arras F.C.F 20, Rodez Aveyron F. 19, Yzeure Allier Auv. 19, Saint Etienne A.S 18, Vendenheim F.C 17, Issy Foot Feminin 12, Toulouse F.C 10

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!