Bundesliga, 15/a giornata: al Fortuna il derby delle matricole

-

Senza storia la sfida tra matricole Fortuna Dusseldorf-Eintracht Francoforte, anticipo della 15/a giornata della Bundesliga. Alla “Esprit Arena” i biancorossi padroni di casa dominano la formazione ospite, vera sorpresa di questo inizio di stagione, regolando i ragazzi di mister Veh con un netto 4-0.

Vittoria mai in discussione per il Fortuna Dusseldorf, favorita anche dall’espulsione dell’algerino Matmour, che ha lasciato la sua squadra in dieci dalla mezz’ora del primo tempo. Tre punti d’oro per i renani, che guadagnano posizioni sulle ultime della classe.

Grandissima attesa, intanto, per la super sfida di sabato, quando all'”Allianz Arena” andrà in scena la partita tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 15/a giornata

Venerdì
Fortuna Dusseldorf-Eintracht Francoforte: 4-0 (38′ Reisinger, 42′ Fink, 58′ Rafael, 85′ Bellinghausen)

Sabato
Augsburg-Friburgo
Bayer Leverkusen-Norimberga
Greuther Furth-Stoccarda
Maiz-Hannover
Schalke 04-Borussia Monchengadbach
Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Domenica
Wolfsburg-Amburgo
Hoffenheim-Werder Brema

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!