Lucio: “Spero di andar via. Germania? Sarebbe bello tornarci”

-

Intervistato dalla Bild il difensore della Juventus Lucio ha salutato la squadra bianconera ammettendo che a gennaio il suo futuro sarà lontano da Torino in una squadra che gli dia la possibilità di giocare: “Alla Juve non sono felice perché non gioco mai. Questi mesi sono stati molto difficili sia per via dell’infortunio sia per la mancanza di considerazione del tecnico. A gennaio spero di andare via e trovare una squadra che mi permetta di giocare con continuità. – continua Lucio parlando del possibile trasferimento a Wolfsburg – A me e alla mia famiglia farebbe piacere tornare in Germania. Sarebbe un’ottima possibilità”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!