Diego: “Voglio solo il Wolfsburg”

-

Dopo le difficoltà iniziali, dovute sopratutto al rapporto con Felix Magath, l’ex fantasista della Juventus Diego sembra essere riuscito a prendere in mano le redini in campo della squadra per pilotarla lontano dalle retrovie della Bundesliga. Il brasiliano sembra infatti deciso a restare ancora a lungo in Germania dicendo no anche alla proposta dell’Atletico Madrid, dove lo scorso anno disputò una grande stagione. “La mia ambizione è rinnovare con il Wolfsburg – spiega Diego al ‘Wolfsburger Allgemeine Zeitung’ – Non penso ad altro. Voglio disputare un buon campionato con questa maglia senza pensare al futuro altrove”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!