Ferguson guarda in Italia per il dopo Ferdinand

-

Secondo il Mirror, Alex Ferguson starebbe guardando con interessa alla serie A per portare a Manchester l’erede di Rio Ferdinand. Il giocatore individuato dal manager scozzese è Angelo Ogbonna, centrale del Torino e della Nazionale. Il Manchester United ha già mandato i suoi osservatori ad assistere alle gare del Torino per visionare da vicino il centrale ricevendo report positivi che indicano nel granata il sostituto ideale del nazionale inglese, che a fine anno potrebbe annunciare il suo addio ai Red Devils. Il Torino valuta molto il suo gioiello, almeno 15 milioni, ma lo United ha le risorse per pareggiare la domanda e portare in Premier League il promettente difensore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!