Palermo, Zamparini: “Ora dobbiamo sistemare la squadra”

-

La vittoria nel derby contro il Catania è stata una bella risposta alla tremenda disfatta in quel di Bologna (3-0) e adesso l’ambiente rosanero sembra più sereno. Secondo Zamparini adesso bisogna, però, organizzare meglio la squadra: “Siamo in grandissima difficoltà ma speriamo che la vittoria sul Catania ci serva per vivere un po´ più tranquillamente. Sappiamo che dobbiamo sistemare la squadra e che abbiamo un gruppo nuovo e quindi serve tempo ma l´allenatore è molto bravo. Miccoli fa la differenza ma non tutto passa da lui, anzi. I risultati arrivano grazie alla squadra. Fabrizio ha 33 anni e va gestito col contagocce perché ogni tanto ha dei problemi fisici e la sua generosità lo porta anche ad esagerare e invece noi ne abbiamo bisogno fino alla fine del campionato. Speriamo ci regali altre perle come quella dell´altra sera”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!