Incontro Galliani-Veloz: Pato verso il prestito

-

Il futuro di Pato sembra essere sempre più lontano dal Milan. Ieri anche la tifoseria rossonera si è schierata contro l’attaccante brasiliano esponendo uno striscione eloquente che recitava: “Chi ha il Milan nel cuore non chiama il procuratore”. Domani invece ci sarà l’annunciato incontro fra Adriano Galliani e Gilmar Veloz, agente di Pato, per parlare del futuro del giocatore. La soluzione più probabile resta il prestito in Brasile per almeno sei mesi: in patria il ragazzo infatti spera di riuscire a giocare con più continuità e tornare a brillare in modo da conquistare una chiamata per la Confederations Cup prevista in estate e preludio ai mondiali del 2014 che si terranno proprio in Brasile.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!