Espanyol, Pochettino ha le ore contate

-

Avrebbe le ore contate l’avventura di Mauricio Pochettino alla guida dell’Espanyol. La società della formazione catalana, attualmente ultima nella Liga spagnola, starebbe pensando di esonerare il tecnico argentino, legato ai biancoazzurri fino al 2014.

Proprio quello del contratto sarebbe il maggior nodo da sciogliere, tanto che dirigenza e allenatore starebbero studiando una soluzione che accontenti entrambe le parti.

Assieme a Pochettino, al quale è stata fatale la sconfitta casalinga contro il Getafe, saluterà quasi certamente la seconda squadra di Barcellona anche il direttore sportivo Ramon Planes. Per il futuro, i candidati alla panchina catalana sono Marcelino García Toral e Javier Aguirre.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!