Pescara, il primo pre-partita di Bergodi

-

Ecco il primo pre-partita di Cristiano Bergodi, nuovo tecnico del Pescara, chiamato a sostituire il dimissionario Stroppa. Sarà un inizio sicuramente non facile, visto che si ritroverà ad affrontare la Roma di Zeman, ex tecnico proprio degli abruzzesi. Bergodi, in un’intervista rilasciata a Sky, dichiara: “Ho trovato un gruppo di ragazzi molto disponibili. Spero di aver dato qualche input positivo alla squadra. Non si può ottenere tutto subito, ma l’impatto è stato positivo. Conosco l’ambiente, spero di poter far bene. Mi aspetto un atteggiamento aggressivo contro la Roma, la cattiveria deve essere la base per una squadra che lotta per la salvezza”.

Poi, continua il tecnico: “Non ho sentito Stroppa, volevo capire i ragazzi con colloqui individuali. Compagno di classe del presidente? Sono passati tanti anni, io poi andavo poco a scuola perché preferivo allenarmi. Zeman? Avrò un saluto particolare per lui, ho passato degli anni positivi al suo fianco, domani sarà accolto a dovere”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!