Eredivisie, 14a giornata: il Den Haag espugna il campo del Breda

-

La 14a giornata di Eredivisie si è aperta con il netto successo del Den Haag in trasferta contro il Breda, giunto alla terza sconfitta consecutiva. Il resto del programma di questo fine settimana concentrerà le maggiori attenzioni su PSV-Vitesse, match di alta classifica tra l’attuale capolista, reduce dall’eliminazione in Europa League, e la terza forza dell’Eredivisie.

In campo ieri anche la Eerste Divisie, la serie B olandese. Il Maastricht è costretto per due volte a inseguire in casa sui Go Ahead Eagles e alla fine strappa un 3-3 che lo mantiene comunque al primo posto. Dietro incalza l’Helmond, lanciato dalla doppietta di DeRegt che permette il successo sul campo dell’Apeldoorn (1-2). Lunedì, invece, posticipo gustoso tra Sparta Rotterdam e Dordrecht, rispettivamente terza e quarta forzadel campionato.

EREDIVISIE – 14a giornata
Breda-Den Haag 0-3 (59′ Beugelsdijk, 74′ Chery, 83′ Poepon rig.)

Sabato 24 novembre
Willem-Heracles
VVV Venlo-Heerenveen
Waalwijk-Groningen
NEC Nijmegen-Utrecht

Domenica 25 novembre
Roda-Ajax
Az Alkmaar-Feyenoord
PSV-Vitesse
Twente-Zwolle

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!