Bundesliga, 13/a giornata: il Fortuna stende l’Amburgo

-

Va alla matricola Fortuna Dusseldorf  l’anticipo della 13/a giornata della Bundesliga. La formazione di mister Meier batte 2-0 il più quotato Amburgo, prendendo una vera e propria boccata d’ossigeno in una classifica che cominciava a farsi pericolosa. Alla “Esprit Arena” decidono le reti di Kruse, messa a segno a fine primo tempo, e Reising nella ripresa.

Intanto sabato la capolista Bayern Monaco affronterà in casa l’Hannover; una sfida da prendere con le molle per i bavaresi, visto che gli ospiti sono una buona squadra, temibile in casa così come in trasferta. Grande attesa anche per la sfida della “Veltins Arena”, dove si affrontano lo Schalke 04 e l’Eintracht Francoforte, in una vera e propria partita da fuori i secondi, visto che entrambe le formazioni sono alle spalle del Bayern.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 13/a giornata

Venerdì
Fortuna Dusseldorf-Amburgo: 2-0 (45′ Kruse, 64′ Reisinger)

Sabato
Bayern Monaco-Hannover
Greuther Furth-Norimberga
Mainz-Borussia Dortmund
Schalke 04-Eintracht Francoforte
Wolfsburg-Werder Brema

Domenica
Friburgo-Stoccarda
Augsburg-Borussia Monchengladbach
Hoffenheim-Bayer Leverkusen

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!