Abate avverte la Juventus: “Siamo in ripresa”

-

Ignazio Abate, fresco di qualificazione agli ottavi di Champions raggiunta con il suo Milan, mostra grande entusiasmo e prova a darsi la carica in vista dell’importante incontro di domenica sera. Il terzino ammette che contro la Juventus: “Sarà una partita difficile, contro la prima in classifica, ma noi siamo in ripresa e ci faremo trovare pronti. Chiaro, la Juve è favorita ma ripeto noi siamo in ripresa e possiamo fare male”.

Poi, sulla partita contro l’Anderlecht: Raggiungere la qualificazione con un turno d’anticipo non è una cosa da sottovalutare, stiamo meglio ma c’è ancora tanto da lavorare, ma nelle ultime uscite la squadra ha mostrato voglia e ha messo intensità. Con queste caratteristiche le qualità dei giocatori verranno sicuramente fuori”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!