Bologna, Curci out tre settimane. Taider operato

-

Il Bologna perde per altre tre settimane il portiere Gianluca Curci vittima di una lesione di primo grado al retto femorale destro. Il giocatore con ogni probabilità rivedrà il campo solo nel 2013. Problemi fisici anche per Morleo e Papomi. Il primo ieri si è allenato a parte per una contusione al ginocchio rimediata nella gara col Palermo, mentre il secondo ha accusato un risentimento muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni, abbandonando l’allenamento a metà seduta.

Infine Saphir Taider è stato operato per la stabilizzazione chirurgica della frattura dello scafoide della mano sinistra. Il giocatore, che domenica non giocherà per squalifica, osserverà alcuni giorni di convalescenza e riprenderà gradualmente gli allenamenti con l’ausilio di un tutore confezionato su misura.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!