Anderlecht-Milan: 0 a 0 all’intervallo

-

Poche emozioni in questo primo tempo di Anderlecht-Milan, che hanno concluso il primo tempo a reti bianche. Il pallino del gioco è rimasto stabilmente nelle mani dei padroni di casa, che tuttavia non sono riusciti a sfruttare la superiorità nel possesso palla. Le due occasioni più grosse entrambe al 13′, prima con Jovanovic che solo davanti ad Abbiati non riesce a concludere il contropiede belga, poi con Praet che da fuori area sfiora il palo alla destra del portiere rossonero.

Milan che si spegne dopo soli 10 minuti, con il solo Bojan a dare qualche segnale di vivacità là davanti. Vedremo se mister Allegri tenterà qualche sostituzione per cambiare l’inerzia del match nella ripresa o se si accontenterà di difendere il pareggio, che consentirebbe al Milan di mantenere un punto di vantaggio sugli stessi belgi.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!