Juventus-Chelsea: Vucinic vuole giocare, ma Conte…

-

Che la partita di questa sera sia fondamentale lo testimonia la tensione che si respira in queste ore a Vinovo. La Juventus questa sera si gioca, in una sfida da dentro o fuori contro i campioni d’Europa in carica del Chelsea, l’accesso agli ottavi di finale della Champions League e l’allenatore bianconero Antonio Conte vuole vincere a tutti i costi, schierando i suoi ‘titolarissimi’, gli uomini di assoluta fiducia, che lo hanno portato a vincere lo scudetto l’anno scorso. Purtroppo per il tecnico però rimangono dei dubbi su uno dei giocatori più importanti per questa Juve: Mirko Vucinic.

L’attaccante montenegrino, ancora alle prese con l’influenza che lo ha tenuto fuori dalla partita contro la Lazio di sabato sera, vorrebbe scendere in campo a tutti i costi, non volendo mancare per nessuna ragione. Questa mattina si è allenato con i compagni, mostrando tra l’altro buon umore, ma i dubbi non sono ancora sciolti e Conte vuole riservarsi ancora qualche ora di tempo per decidere. Perché quella di questa sera è una partita più che decisiva e in campo andrà chi è al massimo delle proprie possibilità.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!