Calciomercato Juventus: Folla per Walcott. E Bendtner…

-

Se la Juventus è realmente interessata ad aggiudicarsi Theo Walcott, dovrà sudare molto per portarlo a Torino. L’esterno dell’Arsenal, in scadenza di contratto con i gunners, è al centro dell’attenzione di quasi tutte le big della Premier League. Hanno messo gli occhi su di lui, infatti: Liverpool, Chelsea e Manchester City, onnipresente sul mercato. Se il giocatore dovesse decidere di non rinnovare (e non è così sicuro), la società di Corso Galileo Ferraris potrebbe essere coinvolta in una sanguinosa asta all’ultimo rilancio.

Per quanto riguarda Bendtner, invece,  molti già lo considerano come un addio, ma lui tiene a precisare: “Al momento il mio futuro è qui, nella Juventus. Poi potrebbe essere all’Arsenal o altrove: non è deciso al 100%. Ma mi concentro solo sui bianconeri. E’ difficile: provo molte emozioni per l’Arsenal, per la maggior parte positive. Ora sono in un club di Champions League, ossia dove voglio essere: servirà duro lavoro per ottenere successi e giocare di più. Ho dovuto perdere peso: succede quando non ti alleni per lungo tempo. Ora sono nel mio peso-forma“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!