Bologna, Antonsson: “Ora serve la continuità”

-

Una bella vittoria per 3-0, a parte le quattro espulsioni, contro il Palermo sembrava servire proprio al Bologna di Pioli. L’umore dell’ambiente felsineo è dunque più sereno dopo un periodo piuttosto buio, ma adesso bisogna essere continui. Parola di Mikael Antonsson, difensore rossoblù: “Contro il Palermo si sono visti finalmente i frutti del lavoro, dopo gli errori individuali e la tanta sfortuna in certi episodi del recente passato. La nostra difesa è solida, l’unica medicina per i momenti difficili è sempre la ricerca del lavoro con costanza ed attenzione. La squadra viene sempre prima del singolo: io non guardo mai alle mie prestazioni personali, se non per capire gli errori e cercare di migliorarmi in allenamento. Attenzione alla Sampdoria: hanno giocato un ottimo derby, con una difesa rocciosa, un centrocampo tosto ed un attacco molto rapido. Li studieremo con cura in settimana, e dovremo applicarci al massimo per dare continuità al successo sul Palermo”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!