Pescara, Stroppa scotta…

-

L’aria non è delle migliori in casa Pescara. Dopo la batosta subita nella sfida con la Juventus, la dirigenza abruzzese si aspettava una reazione d’orgoglio da parte della squadra. Peccato che a Siena si sia vista una formazione troppo fragile in fase difensiva per giocare in serie A e un nervosismo controproducente.

A questo punto ci chiediamo: Giovanni Stroppa, che già era segnalato a rischio due settimane fa, siederà sulla panchina dell’Adriatico domenica prossima per l’assalto alla Roma dell’ex Zeman? In caso di un eventuale esonero, il favorito sembra Pasquale Marino. Per ora non è arrivata nessuna comunicazione a riguardo da Sebastiani e soci.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!