Espanyol, pressing sull’Inter per Alvarez

-

Dopo Coutinho nella scorsa stagione e Samuele Longo in estate, un altro giocatore interista potrebbe sbarcare a gennaio in Catalogna per vestire la maglia dell’Espanyol. I dirigenti spagnoli sognano infatti di prendere in prestito Ricky Alvarez, fantasista che a Milano non ha trovato grande fortuna, per rinforzare il reparto offensivo di una squadra in difficoltà. Per l’Inter sarebbe un’ottima occasione per dare all’argentino la possibilità di giocare con continuità a farsi le ossa in un campionato che si adatta maggiormente alle sue caratteristiche, prima di far ritorno alla base nella prossima stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!