Milan, clamoroso: in via Turati si prepara una rivoluzione, con l’ingresso in società di…

-

E se da mesi ormai si parla di rivoluzione cinese all’Inter, con l’ingresso di soci asiatici con un pacchetto di minoranza e aiuti finanziari a sostegno del progetto stadio, ecco la pronta risposta dell’altra parte di Milano: secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘, infatti, il proprietario del Guangzohu (squadra allenata da Marcello Lippi), il milionario Liu Yongzhuo, sarebbe seriamente intenzionato ad entrare a far parte del Milan con una quota azionaria la cui entità è ancora ignota.

L’ex tecnico della Juventus e dell’Inter, che ha appena conquistato in terra d’Oriente il campionato nazionale, entrerebbe a far parte della società rossonera con il ruolo di direttore dell’area tecnica, oltre a fare da vero e proprio intermediario nella trattativa. Un incontro formale fra le parti avverrà il 4 dicembre prossimo, quando i possibili investitori visiteranno il centro d’allenamento di Milanello e assisteranno poi, in compagnia dei dirigenti milanisti, alla partita di Champions League in programma a San Siro contro i russi dello Zenit di San Pietroburgo. L’affare è ancora allo stato embrionale, ma non è da escludere che nelle prossime settimane possano esserci importanti novità.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!