Serie B, gli squalificati della 15/a giornata

-

Sono dieci i calciatori fermati per un turno dal giudice sportivo e che non potranno scendere in campo nella 15/a giornata del campionato di Serie B. Ad essi va ad aggiungersi il difensore della Juve Stabia Ivano Baldanzeddu, fermato per ben tre giornate, reo di “aver colpito con un pugno alla schiena un avversario a gioco fermo”.

Squalificato per un turno anche il bomber del Verona Daniele Cacia, oltre al match winner della gara vinta dalla Reggina contro il Bari Comi; calabresi che dovranno fare a meno anche del centrocampista Hetmaj.

Ecco l’elenco degli squalificati della 15/a giornata:

Tre giornate
Baldanzeddu (Juve Stabia)

Una giornata + 1.500 euro di ammenda
Scalise (Ascoli)

Una giornata
Cacia (Verona), Comi e Hetemaj (Reggina), Faisca Texeira (Ascoli), Comotto (Cesena), Fazio (Ternana), Mazzotta (Crotone), Signorelli (Empoli), Schiavi (Spezia)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!