Argentina, non solo Mugni verso l’Italia…

-

Ne abbiamo già parlato in passato, e possiamo confermarlo: il Milan è fortemente interessato a Lucas Mugni, talento del Colon di Santa Fe’, visionato da Ariedo Braida durante il match di campionato argentino con il Boca Juniors, terminato senza reti.

Secondo la stampa argentina, sarebbe stata formalizzata l’offerta rossonera: poco meno di sette milioni di euro, col giocatore che sarebbe chiamato già a gennaio all’ombra della “Madunina”. Mugni però non sembra essere l’unico giocatore del campionato argentino pronto a trasferirsi in Italia: si parla molto, infatti, anche di David Trezeguet, sempre più propenso a ritornare nel Vecchio Continente.

L’ex attaccante della Juventus non sta stupendo con il River, e potrebbe accettare la corte del Palermo, che deve comunque contrastare l’interesse di numerosi club francesi. Negli ultimi giorni, inoltre, si è parlato addirittura di un ritorno proprio alla Vecchia Signora: sembra fantacalcio, ma il mercato ha dimostrato che le sorprese non finiscono veramente mai…

Ivan Medran
Ivan Medran
Nato a Santa Fe', ama il rock, è appassionato di sport e di calcio in particolare. Corrispondente in Argentina per MondoPallone.it, giornalista di Deporfé.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!