Ag. Goicoechea: “Dispiaciuto per l’errore, ma Mauro ha le capacità per rialzarsi”

-

Mauro Goicoechea aveva convinto tutto il proprio pubblico nelle due partite da titolare contro Parma e Palermo, ma ha commesso un errore decisivo nel derby di domenica scorsa. Probabilmente è stato condizionato anche dalle condizioni climatiche particolarmente avverse, ma il suo procuratore, Gustavo Nikitiuk, a “vocegiallorossa.it” ha rassicurato i tifosi giallorossi: “Il giocatore non è assolutamente abbattuto. L’errore sulla punizione di Candreva? Succede anche ai portieri migliori, non condizionerà affatto la sua stagione. Mauro non è triste per quello che è successo. Ha le capacità e l’abilità per rialzarsi e far bene alla Roma“.

Dopo aver superato le difficoltà iniziali di ambientamento, riuscendo anche a soffiare il posto al più titolato Stekelemburg, Goicoechea è chiamato a reagire già dalla prossima partita contro il Torino.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!