Napoli, il ‘nuovo Eusebio’ per l’attacco

-

Secondo i media portoghesi il Napoli a gennaio sarebbe pronto a sferrare un’offensiva per il bomber dello Sporting Braga Éderzito António Macedo Lopes, meglio noto come Éder, 25enne guineense con passaporto portoghese. L’attaccante esploso nell’Academica de Coimbra, sta mostrando anche in questa stagione tutte le qualità che lo hanno portato ad essere paragonato a un mito come Eusebio, conquistando anche la maglia della nazionale lusitana. Bigon ci sta lavorando per regalare a Mazzarri un vice-Cavani si peso a un costo tutto sommato contenuto: il cartellino di Eder infatti viene valutato 2,5 milioni di euro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!