Inter, Ranocchia e Samuel verso il recupero lampo

-

Dopo i tanti infortuni che hanno falcidiato la rosa interista nelle ultime settimane, non ultimo quello di Freddy Guarin che dovrà restare fuori per due settimane, l’Inter comincia a vedere un po’ di luce in fondo al tunnel. Per la prossima gara contro il Cagliari infatti potrebbe tornare a disposizione un difensore fra Andrea Ranocchia e Walter Samuel. I due centrali infatti stanno recuperando più velocemente del previsto dai rispettivi stiramenti subiti nella gara contro la Juventus. Un recupero che avrebbe del miracoloso visto che dai primi esami clinici si era parlato di almeno 20 giorni di stop per entrambi i giocatori.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!