Real, Higuain rinnova, Benzema verso l’addio

-

Il Real Madrid sembra voler puntare sempre di più su Gonzalo Higuain come punta centrale. L’attaccante argentino nei prossimi giorni firmerà infatti un rinnovo di contratto fino al 2018, legando in questo modo la sua carriera al Real Madrid, dove arrivò nel 2007 dal River Plate e con cui ha segnato ben 97 reti in 171 partite.

La permanenza di Higuain potrebbe però portare alla cessione di Karim Benzema, che non sembra propenso ad accettare un impiego part-time a Madrid e starebbe guardando in Inghilterra per il suo futuro. Sul giocatore, secondo la stampa inglese, ci sarebbe infatti il Manchester United che sarebbe pronto a mettere sul piatto 33 milioni di euro per il centravanti francese.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!